INFOMINDS presenta RADIX+

RADIX+ è il nuovo software gestionale di Infominds. Il software può essere installato sia in cloud che sulla propria infrastruttura IT. Utilizza la tecnologia .NET ed è stato migliorato con molte nuove funzioni e APP, oltre che da un’interfaccia utente intuitiva e moderna studiata con esperti del settore. Progettato come soluzione a 360°, RADIX+ copre tutte le esigenze di aziende commerciali, di servizio o manifatturiere, ma può anche essere utilizzato per gestire contabilità o fatturazione.

RADIX+ è il successore dell’omonimo software Radix, il gestionale più diffuso in Alto Adige con oltre 8.000 utenti attivi. Nei suoi incontri Paul Schäfer ha spiegato alcuni punti particolarmente interessanti per gli utenti:

  • le conoscenze degli utenti acquisite in precedenza non vanno perse al momento del passaggio a Radix+, in quanto sono state mantenute le funzioni, la logica di processo e le personalizzazioni del programma;
  • il travaso dei report personalizzati e di tutti i dati storici permette di cambiare in qualsiasi momento e senza rischi.

Un altro punto di forza del nuovo software molto apprezzato dai clienti presenti è stata l’interfaccia intuitiva e facile da usare, con un design minimalista e chiaro, facilmente personalizzabile in base alle esigenze del singolo utente. Con le APP abbinate le aziende possono digitalizzare molte attività che prima venivano svolte con la carta, con mail, a voce o telefonicamente, collegando i vari collaboratori in ufficio, magazzino, produzione o presso clienti e fornitori. In questo modo diventa facile risparmiare tempo, denaro ed errori.

Per approfondire, visita la pagina dedicata a Radix+.

Vuoi capire se Radix+ è la soluzione giusta per la tua azienda? Il nostro team è a disposizione per una consulenza personalizzata.

Condividi
Continua a leggere

Altri articoli che ti potrebbero interessare